Sabrina Degrandis, fotografo ad Adria

Emozione, eleganza ed arte nella fotografia

Amo il mio lavoro, è la mia vita e la mia passione, fotografo da sempre, e da diverso tempo ho ricevuto le qualifiche che oltre a darmi un’incredibile soddisfazione personale e professionale mi hanno permesso di specializzarmi in diverse categorie.

Sono specializzata in matrimonio e ritratto, mi piace ascoltare le persone e, più che fotografare loro fotografo la loro anima ascoltando il messaggio che vogliono trasmettere.

Mi caratterizzo per il rapporto unico e speciale che riesco ad instaurare con le persone, amo raccontare con le immagini affiancandomi alle famiglie colgo le emozioni dei momenti più importanti della loro vita.

Realizzo in esclusiva ogni lavoro, curando personalmente tutte le fasi per dare coerenza ed eccellenza del prodotto finale.

Se anche a te piace essere affiancato da un fotografo che sia in grado di proporti il ricordo di un’emozione e divertimento, ricordi artistici e di classe, di sogni e passione, di arte e di poesia ti invito a contattarmi.

Non sarà solo uno scatto ma un ricordo indelebile che durerà per l’eternità.

Riconoscimenti e partecipazioni

Menzioni awards

  • 2014 menzioni Awards China 15th International Art Exhibition
  • 2014 menzioni Awards categoria NUDO

  • 2014 menzioni Awards categoria STORIA
  • 2014 menzioni Awards categoria RITRATTO
  • 2014 menzioni Awards categoria OPEN
  • 2014 menzioni Awards categoria COMMERCIALE

Altri riconoscimenti

  • QIPQualifica Italiana Professionale’ per la categoria MATRIMONIO E RITRATTO,

Partecipazioni

  • Orvieto fotografia dal 2014 al 2017 organizzato da FIOF “Fondo Internazionale per la Fotografia”

La mia storia in breve

2001

Sono passati ormai tantissimi anni da quando il mio sogno è diventato realtà.

L’apertura del mio studio fotografico in via Chieppara ad Adria non è stata solamente la realizzazione dei un sogno ma un trampolino di lancio per la mia passione più grande, emozionare con uno scatto.

2001 - 2003

Inizio la mia prima esperienza realizzando ritratti ai bambini, talvolta era complicato riuscire a gestire la situazione ma è stato incredibilmente costruttivo e, tutt’ora provo le stesse emozioni di allora.

2004 - 2009

In questo periodo molto importante della mia vita ho avuto modo di fotografare mamme in dolce attesa, famiglie e matrimoni.

Questa esperienza è stata il vero stimolo di crescita professionale, permettendomi di  confrontarmi con importanti fotografi Italiani e perfezionando cosi la mia esperienza fotografica.

2010

Il mio cambiamento interiore e la crescita maturata in questi anni mi portano a voler creare un rinnovamento esteriore.

Per questo ho deciso di arredare il negozio indirizzandolo unicamente verso l’ambito fotografico allestendo un’esposizione fotografica, una sala posa ed un salotto per proporre servizi fotografici per cerimonie

2013

RIcevo il QIP ‘QUALIFICA ITALIANA PROFESSIONALE’ per la categoria MATRIMONIO E RITRATTO,
si basa sulla presentazione di 12 foto montate su pannelli di una stessa categoria, ed è la capacità del candidato di evidenziare, nell’insieme delle immagini presentate, una standard qualitativo elevato, frutto dell’acquisizione di un livello tecnico, creativo e professionale che si distingua dalla media.

2013

A seguito delle qualifiche decido di esporre le mie opere riconosciute, in una mostra fotografica denominata
EMOZIONI IN LUCE

2014

Espongo ad Adria la mostra intinerante con fotografi professionisti Italiani “ BORDERTOWN l’ho uccisa perchè l’amavo “ http://www.fiof.it/bordertown/bordertown-autori/

2017 - Oggi

Sviluppa un’irrefrenabile desiderio di intimità tra me e le persone per confermare ancora di più il mio attuale slogan “Intime emozioni”, decido quindi di aprire un nuovo studio in una villa privata dove tuttora continuo a svolgere la mia attività.